x 

Articoli

Politica di restiuzione

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di sette giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce inviando comunicazione scritta indirizzata a Isola srl Via Campagnola 52g, 25080 Manerba del Garda (Bs) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o tramite servizio PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Il consumatore é tenuto a restituire il bene a Isola Srl entro 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento dello stesso. Il bene deve essere integro di tutte le sue parti e non utilizzato o manomesso. Non si accettano in alcun caso pacchi restituiti in contrassegno.
La merce restituita viaggia sotto responsabilità del cliente il quale dovrà adoperarsi affinché la merce giunga in condizioni perfette. La merce dovrà essere restituita a a Isola srl Via Campagnola 52g, 25080 Manerba del Garda (Bs).

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene a Isola srl.
Se il diritto di recesso é esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni, Isola Srl rimborserà le somme versate dal consumatore gratuitamente entro trenta giorni dal ricevimento della raccomandata per l'esercizio del recesso.
La somma verrà rimborsata tramite bonifico bancario verso il conto corrente che il cliente fornirà al momento del recesso o mediante storno del pagamento sulla carta di credito o conto PayPal.

 

Informazioni di Vendita

Info e Contatti

  • isola@isola1970.com
  • +39.0365.554851
  • P.I. 10980250012