PureSupreme: Oli essenziali potenziati con magnete

Home|Linee|PureSupreme: Oli essenziali potenziati con magnete
<>
Per comprendere come agisce il magnete possiamo collegarci al concetto di campo magnetico: Questo è una porzione di spazio in cui agiscono forze diverse attivate da un magnete
(o da una corrente elettrica). Un corpo investito da forze magnetiche reagisce positivamente a livello cellulare o molecolare ritrovando o trasmettendo il proprio equilibrio biochimico.
Il magnete presente in ognuna delle essenze garantisce un più alto grado di assorbimento utile sia ad uso personale (per gli innumerevoli impieghi in cui l’olio essenziale ci viene in aiuto), sia per i professionisti delle discipline che si avvalgono dell’aromaterpia: massaggi, Ayurveda, medicina alternativa, discipline olistiche ecc…
Una quantità ridotta quasi della metà ci permette di ottenere effetti benefici anche superiori rispetto ai “tradizionali” oli essenziali.
I colori scelti per identificare le essenze riconducono alle tonalità cromatiche con cui si riconoscono i Chakra. Il termine Chakra, nella sua lingua di origine, significa ruota, cerchio, centro.
I principali chakra sono sette e sette sono le essenze che la linea Pure Supreme mette a disposizione. Le caratteristiche aromatiche sviluppano le loro azioni benefiche grazie alla sinergia con il centro energetico corrispondente mentre il magnete ci permette di sfruttare al massimo le molecole e le proprietà degli oli essenziali.